giovedì 22 settembre 2011

Arredare il giardino

Per godere della natura a noi esseri stressati ci resta ben poco tempo: infatti ognuno di noi ha una vita più o meno frenetica, ma comunque sempre legata al vincolo temporale e lavorativo. Ogni giorno il lavoro, i figli, la scuola, il traffico cittadino ci rendono incapaci di poter dedicare un po' della nostra vita ad osservare il cielo, la natura e l'ambiente che ci circonda.
La cosa risulta molto più crudele durante il periodo estivo, dove abbiamo possibilità maggiori di osservare la vita della natura, date le giornate allungate, il clima composto da temperature gradevoli e dalla presenza quasi costante del sole.
Che peccato perdersi tale spettacolo!

E lo spettacolo aumenta se siamo forniti dell'arredamento giusto! Ma per queto c'è Wave, di Royal Botanica, il gruppo belga che produce mobili di lusso. E' uno strato complemento d'arredo per l'esterno di casa: una mezza via tra un dondolo ed un'amaca.
La sua struttura, composta da una struttura in acciaio inox, non teme gli agenti atmosferici; ha un design unico e ricercato, tanto da aver riscosso molto successo tra i suoi utilizzatori, ed è esposto solo ed esclusivamente nei migliori showroom del mondo.
Tale arredo è inoltre composto da una specie di ombrellone, che permette il riparo dai raggi ultravioletti, e da un baldacchino, che essendo semi-trasparente, diffonde la luce solare in maniera leggera e piacevole per chi si siede o si sdraia su questa perla d'arredamento.

Nessun commento:

Posta un commento